“Parliamo sempre di film”.
E’ una frase ricorrente nelle nostre conversazioni.
Pepperminds nasce come una palestra per tenere sempre allenata la nostra passione per il cinema e la nostra voglia di condividerla, tra noi, con i nostri amici  e con altri appassionati.
Il nostro obiettivo è continuare ad esplorare questo mondo e a crescere con lui, cercando di mantenere la freschezza e l’entusiasmo che la visione dei film dovrebbe sempre regalare.
Questo è un blog per tutti, dove chiunque potrà trovare il tipo di contenuto più adatto alle sue esigenze.
Il progetto è iniziato nel giugno del 2018 e il nostro primo trampolino di lancio è stata la 75^ Mostra del Cinema di Venezia.
Un piccolo progetto con grandi prospettive.
E due menti piperite a servizio. 

 

Arianna Vietina

Sono nata nel 1992 a Padova,la città dove sono cresciuta e ho studiato fino alla laurea triennale. Ho studiato al liceo artistico, poi al DAMS, ho provato a scrivere sceneggiature e montare video, ma recentemente ho scoperto che mi piacciono i numeri, la statistica e l’economia del cinema. Una cosa è rimasta quasi invariata: la voglia di scrivere di quest’arte. Il mio film preferito è Effetto Notte, ma il mio regista di riferimento è Alfred Hitchcock, amo le filmografie orientali e quelle nordeuropee, e aspetto di appassionarmi a tante altre ancora.

 

 

Elisa Biagiarelli

Sono Elisa Biagiarelli, una semplice vagabonda schizofrenica nata nel 1992 in Germania in cui scorrono sangue italiano, serbo e greco. La mia formazione si è svolta tra Liceo Artistico di Vicenza e DAMS dell’Università di Padova. Nel corso degli anni ho fatto la cameriera, la critica teatrale, la fotografa, la runner, la receptionist, la social manager, l’editorialista e non ho mai smesso di aumentare il mio amore per il cinema. Guardo tutto quello che riesco, dal film migliore al film peggiore. Negli ultimi anni ho aggiunto anche serie e anime ai miei interessi principali e la mia curiosità va di giorno in giorno verso l’infinito e oltre.