“Parliamo sempre di film”.
E’ una frase ricorrente nelle nostre conversazioni.
Pepperminds nasce come una palestra per tenere sempre allenata la nostra passione per il cinema e la nostra voglia di condividerla, tra noi, con i nostri amici  e con altri appassionati.
Il nostro obiettivo è continuare ad esplorare questo mondo e a crescere con lui, cercando di mantenere la freschezza e l’entusiasmo che la visione dei film dovrebbe sempre regalare.
Questo è un blog per tutti, dove chiunque potrà trovare il tipo di contenuto più adatto alle sue esigenze.
Il progetto è iniziato nel giugno del 2018 e il nostro primo trampolino di lancio è stata la 75^ Mostra del Cinema di Venezia.
Un piccolo progetto con grandi prospettive.
E due menti piperite a servizio. 

 

Arianna Vietina

Sono nata nel 1992 a Padova, città che mi è stata di background per la crescita e per la formazione. Ho realizzato che nella mia vita tantissime cose mi hanno spinto verso il cinema: i genitori che mi portavano tutte le settimane al cinema dietro casa, l’insegnante di italiano che ci preparò un percorso sull’analisi del film, fino alla laurea al DAMS. Da lì ho avuto la fortuna di lavorare nelle produzioni audiovisive e scoprire molto di cosa sta dietro un film. Penso che nel mondo degli appassionati di cinema bisogna cercare il confronto con gli altri per scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo.

 

 

Elisa Biagiarelli

Sono Elisa Biagiarelli, una semplice vagabonda schizofrenica nata nel 1992 in Germania in cui scorrono sangue italiano, serbo e greco. La mia formazione si è svolta tra Liceo Artistico di Vicenza e DAMS dell’Università di Padova. Nel corso degli anni ho fatto la cameriera, la critica teatrale, la fotografa, la runner, la receptionist, la social manager, l’editorialista e non ho mai smesso di aumentare il mio amore per il cinema. Guardo tutto quello che riesco, dal film migliore al film peggiore. Negli ultimi anni ho aggiunto anche serie e anime ai miei interessi principali e la mia curiosità va di giorno in giorno verso l’infinito e oltre.